Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  GESCU - FRANCESCON DI GESIOT LUCIANO ZONA INDUSTRIALE ARTEN
32030 FONZASO (BL)

043956051
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Food & Wine Hamburgeria SteakHouse Pasquale a Mare

Hamburgeria & Steak House. Cucina con prodotti Cilentani.


Tagliere di Salumi, Mozzarella di Bufala, Formaggio di Bufala, Tagliate di Entrecote, Bistecca di Scottona.

Foto
pizzerias PIZZERIA BASILICO

Basilico Pizzeria Pizzeria Eine der besten Pizzerien Die Pizzabäcker bieten eine der besten Pizzen an, die ich je gegessen habe. Etwas Außergewöhnliches! Sehen heißt glauben

Foto
restaurants OSTERIA DEL SAPORE - OSTERIA TIPICA LUCANA

Benvenuti all'Osteria del Sapore, un angolo di Basilicata nel cuore di Parabiago!


Siamo felici di offrirvi i veri sapori della cucina lucana, preparati con ingredienti freschi e di alta qualità. Nel nostro accogliente ambiente familiare, potrete gustare piatti tradizionali arricchiti con un tocco di creatività.


Proponiamo primi piatti ricchi di sapore, come le orecchiette con cime di rapa, e secondi piatti gustosi, tra cui polpette in umido e il nostro branzino ai ferri.


Per chi cerca qualcosa di fresco e diverso, offriamo anche opzioni moderne come il poke. Ogni pasto è accompagnato dalla nostra calorosa ospitalità, con la possibilità di scegliere tra una selezione di vini o acqua inclusi nel menù pranzo.

Foto
restaurants PICCOLA CRUDERIA DI MARE ''IL VELIERO'' TERMOLI
Ristorante,cruderia di mare.
Il lusso della semplicità
Foto
restaurants Le Delizie Pompei

VIA ROMA 83
80045 Pompei (NA)


Telefona al : 0818501667

Foto
restaurants LA MIA CASA

Willkommen bei La Mia Casa1 in Ferlach. Hier erwartet euch feinste italienische Küche.


Preisgekrönte Gerichte

Located in the heart of Ferlach, Pizzeria La Mia Casa brings a passion to cooking that you don't find in many restaurants. What ever dish you select you will not be disappointed and will want to come back again and again.

Foto
restaurants Friggitoria Trattoria La Regina

Se bene vuoi mangiare un po’ devi aspettare

Trattoria La Regina (Lido Marini) Ugento LE

Foto
restaurants LITHO55

Nel cuore di Portici, incastonato tra la storia e il mare, sorge il Ristorante e Cocktail Bar "Litho55".
Una dimora storica che abbraccia la tradizione e la modernità, offrendo un'esperienza culinaria unica e indimenticabile.

Foto
pizzerias PIZZERIA LA CANTINA

Passione e Autenticità! Ti aspettiamo in via Federico de Roberto 17, Augusta SR
 3713005684

Foto
Food & Wine Idroscalo - Food Music Experience

ENJOY THE SHOW!

Scopri il mondo dell’Idroscalo fatto di musica, intrattenimento ed esperienze culinarie!

Foto
Food & Wine AL MATTATOIO

Macelleria - Paninoteca - Pizzetteria - Friggitoria
E tanto altro.

Foto
restaurants Mollica - Osteria di terra e di mare

A due passi dal centro e dal mare, l’Osteria si trova a Civitanova Marche, in viale Giacomo Matteotti 47, con ampio parcheggio libero o a pagamento. Curata nei dettagli, l’Osteria vi accoglie in un ambiente caldo e familiare.


Il pranzo: tutti i giorni all’ora di pranzo, offriamo ai nostri clienti menù a prezzi davvero speciali con un’ampia scelta di di contorni misti, primi e secondi piatti a base di carne o pesce, insalatone e piatti unici, anche con convenzioni per ditte.
L’aperitivo: prevede piatti a base di affettati misti locali come ciauscolo, formaggi, fritturina, piccola brace, crescia o, se preferite il pesce, con assaggi caldi e freddi a seconda della disponibilità del giorno. Se siete vegetariani niente paura!


Disponiamo di aperitivo tutto a base di verdure del giorno. Il vino a calice accompagna le pietanze!
La cena: la sera l’Osteria si trasforma in un posto davvero speciale dove trascorrere momenti piacevoli con gli amici, con la famiglia o con la persona che amate.


Dall’aperitivo alla cena vi offriremo i nostri particolari piatti di carne alla brace o le raffinate Carni Gourmet; una selezione di carni di prima qualità sia nazionali che internazionali come Angus Shorton Scozzese, Chuck Roll, Cuberol Reale Bovino della Sierra, Cuberol Scottona Wagyulem, Bufalo, Costata di Fassona.


Inoltre il menù serale offre piatti a base di pesce o la tradizionale pizza o la pinza romana.
A contorno di tutto un’ampia carta vini locali o nazionali delle migliori cantine.

E per chi preferisce la birra… abbiamo quella in bottiglia tradizionale o artigianale, spillata origine nazionale D.O.C. come la ultra premiata Baladin.
Sul finire dolci della casa come crostate, torte, biscotti artigianali e ciò che ci detta il cuore.


Qualunque sia la vostra scelta, nei nostri piatti troverete sapori autentici che non tralasciano la qualità delle materie prime e dei prodotti legati alla tradizione.

Foto
dining #ILPANINOPREFERITO

#ILPANINOPREFERITO CORSO VITTORIO EMANUELE II 48
73048 Nardo' (LE)
italia

Foto
restaurants L'Osteria Fiorentina

L'Osteria Fiorentina propone piatti della tradizione fiorentina con utilizzo di materie prime d'eccellenza.


Particolare attenzione viene riservata alle nostre carni provenienti da fattorie del Mugello.


Ogni prodotto viene  accuratamente selezionato per portare sulla vostra tavola il meglio di una cucina semplice ma ricca del  gusto dei sapori autentici e genuini.

Foto
Food & Wine IL CULTORE DEL BUONGUSTO

Pizzeria-Lounge Bar-Tea Room